Error!

In questa sezione sono raccolte le domande più frequenti che i nostri clienti ci rivolgono relativamente alla navigazione sul sito e alla fase di acquisto.

Come faccio a visualizzare i prezzi?

E’ sufficiente effettuare la registrazione al sito inserendo i propri dati e dopo l’accesso visualizzate anche i prezzi.

In quanto tempo consegnate i prodotti?

I tempi di consegna decorrono dal ricevimento del pagamento (ad esclusione del contrassegno). Per la regione Sicilia e Calabria la consegna è effettuata entro 24 ore.

Nel resto d’Italia, in condizioni normali, i tempi di consegna non vanno oltre le 48 ore dalla conferma dell'ordine o dal ricevimento del pagamento.

Fanno eccezione la Sardegna, le isole minori o zone disagiate dove la consegna viene effettuata entro 72 ore.

Naturalmente i tempi di consegna indicati sono da considerarsi solo nei giorni lavorativi, tenendo presente che di sabato, domenica e festivi i corrieri espressi non effettuano consegne.

Come si richiede il catalogo bomboniere Denaro?

E’ semplicissimo, se sei un rivenditore o un operatore nel settore puoi prenotarlo attraverso il link in alto a destra che trovi nella barra blu del menù principale. Il catalogo cartaceo può essere richiesto da novembre a gennaio di ogni anno. In alternativa puoi scaricare il catalogo in pdf dal link dedicato.

Possono acquistare solo i rivenditori sul sito?

No, tutti possono acquistare sul nostro sito, se sei un privato (ossia, non titolare di partita IVA) devi effettuare la registrazione senza cliccare sulla casella “Registrati come rivenditore”, inserendo il codice fiscale.

Posso richiedere il catalogo cartaceo Denaro Distribuzione anche se non sono rivenditore?

No, il catalogo Denaro Distribuzione è riservato esclusivamente ai titolari di Partiva IVA, rivenditori e negozi di bomboniere ed affini.

E’ peraltro da tenere presente che tutti i nostri prodotti, oltre che sul catalogo, sono consultabili anche online.

C’è un importo minimo d’acquisto?

No, non esiste un importo minimo di acquisto.

Quali sono i tempi di spedizione?

Solitamente i tempi di spedizione sono molto brevi. E' necessario 1 giorno lavorativo per la lavorazione dell'ordine e successivamente in 48 ore lavorative avviene la consegna presso l'indirizzo del cliente da parte del corriere espresso. In Sicilia e in Calabria la consegna avviene in 24 ore lavorative. Nel periodo che va da Marzo a Giugno la consegna viene effettuata entro 7 giorni dall'ordine in quanto gli eventi sono concentrati nel suddetto periodo. Qualora ci fossero delle urgenze particolari potete segnalarle e faremo in modo di gestirle in tempi più brevi. 

Avete spedito il mio ordine?

Lo stato degli ordini puoi vederlo all'interno della tua bacheca ordini e da lì puoi seguire passo passo tutta lavorazione dell'ordine. Una volta effettuato il login con i tuoi dati, è sufficiente consultare "Controlla Stato Ordini" e nella colonna STATO puoi vedere se l'ordine è in elaborazione, in imballaggio o in spedizione, mentre nella colonna a fianco SPED PRESUNTA ci sarà la data presunta di spedizione dell'ordine.

Il prodotto è disponibile immediatamente?

La giacenza di magazzino dei prodotti puoi consultarla direttamente all'interno della scheda prodotto oppure passando il mouse sulla foto del prodotto comparirà il tasto "Disponibilità", facendo click si aprirà una finestra della disponibilità che è AGGIORNATA IN TEMPO REALE. Troverai il numero di pezzi o il numero delle confezioni disponibili in magazzino, ed eventualmente la data di riassortimento del prodotto. Tutti i prodotti sono riassortibili in circa 15 giorni lavorativi, tranne dove specificato diversamente. 

Come faccio ad aggiungere altri prodotti ad un ordine inviato per avere una spedizione unica?

Per aggiungere dei prodotti ad un ordine già esistente e usufruire di un’unica spedizione è necessario effettuare un nuovo ordine inserendo solo i prodotti da aggiungere. Non preoccuparti se all’interno dell’ordine trovi nuovamente le spese di spedizione, in fase di lavorazione dell’ordine verranno applicate solo una volta. Nel caso in cui fai il pagamento tramite paypal o carta di credito seleziona nel metodo di spedizione la voce “ritiro in sede” e conferma l’ordine effettuando il pagamento, così facendo pagherai solo i prodotti aggiunti.

Se non trovi qui la risposta, puoi sempre contattare telefonicamente il nostro customer care allo +39 0924 44595 oppure inviarci una mail a info@denarodistribuzione.it.

Prodotto aggiunto ai preferiti